Il noto giornalista sportivo si è espresso su twitter in difesa di Geoffrey Kondogbia, finito nel mirino della critica per alcune prestazioni non all’altezza del prezzo pagato dall’Inter per il suo cartellino
In queste prime giornate l’Inter non ha sicuramente visto il vero Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista francese ha mostrato solo a sprazzi il suo talento, ha indubbiamente bisogno di tempo per adattarsi ai moduli di Mancini e al calcio italiano oltre che per crescere di condizione atletica, ma la critica preme soprattutto per gli oltre 30 milioni che l’Inter ha speso per ingaggiarlo dal Monaco. In difesa di Kondogbia è intervenuto il noto giornalista sportivo Ivan Zazzaroni che ha affidato a twitter il suo pensiero: Zazzaroni sottolinea il fatto che anche nelle precedenti esperienze di Siviglia e Monaco il giocatore fece fatica nei primi mesi per poi imporsi alla distanza.
Segnalo a chi critica #Kondogbia che quando arrivò a Monaco da Siviglia impiegò tre mesi per andare a regime: fino a novembre non pervenuto.
— Ivan Zazzaroni (@zazzatweet) October 7, 2015
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JT3WWl
via IFTTT http://ift.tt/1LV3CNu #inter #interclubpavia #internews
