Anwar El Ghazi nasce nel sud dell’Olanda, di chiare origini marocchine ma olandese a tutti gli effetti. Ha già attraversato ogni nazionale giovanile ed è in odore di quella maggiore: dovesse continuare con questo rendimento le porte principali degli Orange sarebbero dietro l’angolo
IL PROFILO – Sarà anche l’Eredivise e non la Serie A, ma 17 reti di cui una in Europa in due anni, considerando che parliamo di un giocatore del 1995, è tanta roba. Un talento cristallino esploso l’anno scorso nell’Ajax, con una struttura fisica assolutamente atipica per un giocatore di fascia: quasi 190 cm per 86 chili, una potenza mista a velocità e tecnica che rappresentano un mix letale ed appetibile per questo a qualsiasi top club europeo. Il suo score in questa stagione parla di 8 presenze e 7 reti in campionato, tra cui alcune di pregevolissima fattura.
MANCINI STREGATO – Il contratto scade nel 2019, la valutazione è un continuo crescendo: il suo primo gol in Europa è arrivato lo scorso anno, ovviamente non banale. Si giocava al Camp Nou, contro il Barcellona e fino a quel 22 di ottobre in due mesi nessuno aveva ancora segnato in casa dei blaugrana. Roba da predestinati. Adesso è finito nel mirino dell’Inter, dopo aver stregato Roberto Mancini. Se ne riparlerà in estate, quando probabilmente ci sarà la fila per strapparlo all’Ajax.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JUzNWE
via IFTTT http://ift.tt/1JUzM57 #inter #interclubpavia #internews
