Juan Jesus: “Siamo vicini a qualcosa di grande. Lo scudetto…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NquvtU Alessandro Basta

juan jesus

Juan Jesus ha parlato a lungo ai microfoni di Inter Channel durante la trasmissione “Inter Nos”. Il difensore della Beneamata ha risposto alle tante domande dei tifosi. Non sono mancati i quesiti sul momento della squadra e sulle ambizioni stagionali

OBIETTIVI STAGIONALI«Salto di qualità? Sicuramente. Ho tanti margini di crescita. La squadra ha iniziato bene e nonostante l’episodio contro la Fiorentina, manca poco per il salto di qualità. Scudetto? E’ ancora presto, c’è euforia, ma mancano ancora molte partite. Possiamo fare il meglio possibile, ma dobbiamo continuare a migliorare. E’ un obiettivo lontano, ma possiamo lottare. Inter da Champions? E’ giusto pensare alla Champions. Quest’anno siamo ancora più vicini, dipende solo da noi. Siamo vicini a qualcosa di buono, di grande».

ARRIVO E PERMANENZA«Arrivai all’Inter l’ultimo giorno di mercato; il mio procuratore mi disse che era fatta, mi chiamò anche Moratti ed ero contentissimo. Lasciare l’Inter? Quest’estate ci sono state tante richieste sul mercato. Mi fa piacere arrivino, nonostante l’anno scorso non abbia fatto benissimo. Non era l’ora di andare via: spero di vincere qualcosa quest’anno e ripagare i tifosi. Sono contento dove sono, anche se l’interesse di altri club fa piacere».

CURIOSITA’, GOL E INFORTUNIO«Giocatore preferito in Italia? Eder della Sampdoria. Sta facendo benissimo con la maglia blucerchiata. Messi o Ronaldo? Scelgo il portoghese. Si dice sia anche un gran professionista e lavori sempre per farsi trovare al massimo. Gol con l’Inter? Eravamo sotto nel punteggio, l’ho colpita con il sinistro e ho segnato con l’aiuto del portiere. La caviglia è una delle parti più difficili da cui recuperare. Ho ancora un fastidio, ma non tanto da non essere a disposizione».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NquvtU
via IFTTT http://ift.tt/1JoynrX #inter #interclubpavia #internews