Anche stasera analizziamo le dichiarazioni che più hanno fatto discutere sull’Inter con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter…”. Oggi ci soffermiamo sulle parole di Toldo che ripercorre gli anni da portiere dell’Inter, in coppia con Julio Cesar: gli estremi difensori nerazzurri, in quel periodo, erano semplicemente eccezionali
LE PAROLE DI TOLDO – «Gli voglio bene. Tra di noi ha sempre prevalso un grande rispetto. L’Inter è stata fortunata ad averci entrambi nello stesso periodo. È un bravissimo ragazzo, un professionista molto serio che lavora con grande entusiasmo. Possiamo fidarci di lui. È un grande portiere. Bravissimo con i piedi, veloce nelle uscite, molto reattivo e bravo fra i pali. Ritiro? Un portiere che sa gestirsi e curarsi dai problemi fisici è ancora al top a 36 anni. Julio Cesar è al top della sua carriera ed è ancora giovane».
DUE FENOMENI, PORTA BLINDATA – Pensare alla grande tradizione dei portieri nerazzurri trasmette sempre nostalgia e allo stesso tempo stupore nei tifosi nerazzurri. Fino a qualche anno fa, nel fantastico ciclo targato Inter, Julio Cesar era il primo portiere con alle spalle addirittura Francesco Toldo che probabilmente avrebbe trovato un posto da titolare quasi ovunque in Serie A. Oggi, nonostante l’Inter sia difesa da Handanovic e Carrizo, certamente non farebbe male avere due del genere ancora a disposizione: Julio Cesar e Toldo hanno semplicemente scritto la storia dell’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LlRe3u
via IFTTT http://ift.tt/1zvklvg #inter #interclubpavia #internews
