Il centrocampista francese ancora nel mirino delle critiche per il suo inizio non esaltante nel campionato italiano. Secondo Sportmediaset Mancini starebbe addirittura riconsiderando la sua utilità in squadra
Dare giudizi affrettati è un classico in Italia, paese in cui spesso abbiamo liquidato giocatori come Henry o Bergkamp bollandoli come non all’altezza e poi rivelatosi grandi campioni fuori dai confini del nostro paese. Nel mirino c’è Geoffrey Kondogbia, uno degli acquisti più onerosi nella storia dell’Inter che al momento ha soltanto mostrato a sprazzi il suo talento, mostrando di fare un po’ di fatica ad adattarsi al nostro calcio. Mancini lo sa bene e lo ripete a ogni occasione mostrando sempre grande fiducia nel giocatore al quale è disposto a concedere tutto il tempo che avrà bisogno, non la pensa così la redazione di Sportmediaset che ha già inserito Kondogbia tra i flop del mercato.
INVESTIMENTO NON RIPAGATO- Sul sito di Sportmediaset si legge infatti: “L’Inter ha vinto il duello a suon di milioni (30 più 5 di bonus) con il Milan, ma finora non ha visto ripagato l’investimento. Il francese del Monaco è stato accostato da più parti allo juventino Pogba, ma non ha certo il suo talento. Oltretutto sembra fare fatica a capire il campionato italiano e finora è stato sulla soglia della sufficienza striminzita, andando in calo a livello di prestazioni. Tanto che lo stesso Mancini sta riflettendo sulla possibilità di considerarlo sempre e comunque un titolare inamovibile”. Giudizi personali, rispettabili, ma li riteniamo perlomeno affrettati quando si sono giocate appena 7 partite di campionato e il giocatore, ripetiamo, gode della totale fiducia dell’ambiente e del tecnico Roberto Mancini.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VHxAtV
via IFTTT http://ift.tt/1LV3CNu #inter #interclubpavia #internews
