Alex Telles è arrivato all’Inter dal Galatasaray nell’ultimo giorno di mercato insieme al suo connazionale Felipe Melo. Il terzino brasiliano ha avuto un buon impatto con il mondo Inter. Oggi ha parlato in esclusiva a “Premium Sport”. Ecco le sue parole
AVVIO – «Il mio inizio all’Inter è molto buono. Sono felice per l’ottimo avvio di campionato. Abbiamo un ottimo gruppo e sono felice di giocare e allenamri alle Pinetina in una grande squadra e con un grande allenatore come Roberto Mancini. Spero di continuare così. Se sono qui oggi perchè mi sono allenato in modo molto serio e ho lottato per il posto da titolare. Critiche? Sono normali quando un grande club come l’Inter dopo 5 vittorie consecutive perde in casa subendo 4 gol e pareggia in trasferta in una partita comunque complicata. Siamo un grande club e le aspettative sono alte».
QUALITÀ – «Bisogna sempre migliorarsi in tutti gli aspetti. Non solo nel calcio, ma anche nella vita. Posso migliorare dal punto di vista difensivo e questo richiede grande coordinamento nel giocare tutti insieme. Per fortuna conoscevo questi aspetti grazie a Mancini».
BRASILE – «Il Brasile è un sogno. Un grande club come l’Inter può fornirmi questa opportunità. Devo continuare a fare bene. Felipe Melo è molto importante per me. Le nostre famiglie sono molto unite; stiamo spesso insieme. Lui è un grande lottatore ed è un grande esempio anche se non parla molto».
PROSSIMO AVVERSARIO – «Contro la Juventus giochiamo in casa. Ci sarà lo stadio pieno, sarà una partita molto importante. Bisognerà lavorare duro e migliorarsi partita dopo partita. È chiaro che un classico come Inter-Juventus ti possa esaltare. Noi abbiamo tutto per fare bene e vincere. Pronostico? Magari vinciamo 3-0 (ride)».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ry5jA7
via IFTTT http://ift.tt/1VB0dsC #inter #interclubpavia #internews
