Cile-Brasile: Medel e Miranda entrambi titolari Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1L2zKw3 Riccardo Spignesi

miranda brasile

All’1.30 di stanotte in campo all’Estadio Nacional di Santiago Cile e Brasile per la prima giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Russia 2018. Come per Colombia-Perù anche qui ci sono due giocatori dell’Inter fra i ventidue titolari, solo che saranno uno contro l’altro: si tratta di Gary Medel e João Miranda.

MEDEL – Non poteva mancare la presenza di Gary Medel nella formazione del Cile, soprattutto dopo l’ottima Copa América disputata e vinta fra giugno e luglio. Il Pitbull giocherà come fa di solito in nazionale da centrale difensivo nel 3-4-1-2 di Jorge Sampaoli, con Francisco Silva e Gonzalo Jara ai suoi lati: Bravo; F. Silva, Medel, Jara; Isla, M. Díaz, Vidal, Beausejour; Valdivia; A. Sánchez, E. Vargas.

MIRANDA – Torna in nazionale João Miranda, dopo che nell’ultima partita amichevole contro gli Stati Uniti si era procurato un infortunio che gli aveva impedito di giocare nel derby fra Inter e Milan. L’ex centrale dell’Atlético Madrid è stato scelto da Carlos Dunga per far coppia con David Luiz nel 4-2-3-1 della Seleção: Jefferson; Dani Alves, Miranda, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Elias; Willian, Oscar, Douglas Costa; Hulk.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L2zKw3
via IFTTT http://ift.tt/1M2MFBg #inter #interclubpavia #internews