La Colombia parte forte e nella prima giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali di Russia 2018 supera per 2-0 il Perù a Barranquilla, con le reti di Teófilo Gutiérrez al 35′ ed Edwin Cardona al 95′. Con la maglia dei Cafeteros hanno giocato anche due interisti, Fredy Guarín e Jeison Murillo: ecco com’è stata la loro prestazione individuale.
GUARÍN – Partita da dimenticare per Fredy Guarín, più dannoso che altro nei sessantaquattro minuti disputati con la fascia di capitano al braccio. Due tiri sbilenchi a lato non di poco nel primo tempo e diversi errori di misura nei passaggi, nella ripresa prima di lasciare il posto ad Alexander Mejía si è reso ulteriormente protagonista in negativo perdendo una palla sanguinosa che ha avviato un’azione d’attacco del Perù chiusa da un palo colpito da Guerrero e commettendo un’assurda leggerezza su una punizione di seconda, restando fermo senza rendere il pallone a Cardona e favorendo così l’uscita dalla barriera di un avversario.
MURILLO – Di contro invece l’altro giocatore dell’Inter, Jeison Murillo, è stato tra i migliori in campo. Puntuale e preciso nelle chiusure fin dalle prime battute, ha lasciato pochissimi varchi agli attaccanti ospiti (saltato da Carrillo in occasione del palo di Guerrero, scivolato su un lancio in profondità per Yordy Reyna che ha poi calciato a lato) e ha avviato l’azione del raddoppio di Edwin Cardona con un grande anticipo al limite dell’area. In aggiunta ha evitato di mandare Reyna solo davanti a Ospina con un salvataggio disperato in scivolata risultato decisivo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R1Jmsv
via IFTTT http://ift.tt/1ZixEQ4 #inter #interclubpavia #internews
