Lombardo: “Mancini deve usare il 4-2-3-1. Icardi…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1L9BUbc Francesco Siniscalchi

Mancini due

Il giornalista Marco Lombardo, ospite alla tramissione ” Sport Italia Calcio Mercato”, parla dell’Inter, che gode di una posizione soddisfacente, nononoste non abbia ancora trovato la giusta stabilità e fatto troppi esperimenti. Un appunto su Icardi, che non possiede ancora, secondo il giornalista, quel carisma che un capitano dovrebbe avere

MANCINI«Se all’ inizio a Mancini avessero detto che era secondo in classifica a 16 punti penso che sarebbe stato contento. Sicuramente deve trovare la quadra, finora ha fatto troppi esperimenti, prima bisogna trovare la stabilità di gioco poi si possono fare gli esperimenti».

MODULO«Il modulo 4-2-3-1 è il modulo corretto, che permette di sfruttare l’abilità di Kondogbia che ha sempre giocato con due centrocampisti».

ICARDI«Ora si attende un segnale da Icardi, che ha un grande fiuto del gol, però ora con la fascia di capitano dovrebbe essere il trascinatore della squadra, invece tende più a farsi trascinare, non è ancora un leader, in certi momenti si eclissa, anche se può sempre fare gol da un momento all’altro. Ora come ora comunque mi sembra troppo buono per il ruolo che dovrebbe avere».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L9BUbc
via IFTTT http://ift.tt/1jkEqV3 #inter #interclubpavia #internews