Montenegro eliminato: Stevan Jovetić torna in anticipo? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1G3fgnV Riccardo Spignesi

Stevan Jovetić con la maglia del Montenegro.

Complice la sconfitta per 2-3 in casa contro l’Austria il Montenegro non ha più possibilità di qualificarsi agli Europei del 2016. Per Stevan Jovetić, in panchina per tutta la partita, possibile a questo punto un rientro anticipato a Milano, visto che l’ultimo match contro la Russia sarà ormai ininfluente.

RIENTRO? – Il Montenegro non ce l’ha fatta, ha perso 2-3 contro l’Austria e vede svanire le speranze di qualificazione agli Europei del prossimo anno. L’attaccante dell’Inter Stevan Jovetić, ancora in precarie condizioni fisiche dopo l’infortunio muscolare patito nel riscaldamento della sfida contro la Fiorentina, è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti, vedendo i compagni andare due volte in vantaggio salvo essere prima raggiunti dalla vecchia conoscenza nerazzurra Marko Arnautović all’81’ e poi definitivamente superati al 92′ da Sabitzer. Considerato che la partita di lunedì fra il Montenegro e la Russia avrà valore di classifica solo per quest’ultimi non è da escludere che l’Inter riesca a ottenere un rientro anticipato del giocatore a Milano, in modo da poterlo recuperare al meglio per la sfida di domenica 18 ottobre contro la Juventus.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1G3fgnV
via IFTTT http://ift.tt/1G3fg7h #inter #interclubpavia #internews