Moratti: “E’ l’Inter di Mancini. Sorpreso da un giocatore su tutti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1N3TQa6 Alessandro Basta

Moratti

Ospite d’onore a Tavernelle, dove è stato intitolato un centro sportivo all’indimenticato papà Angelo, Massimo Moratti ha commentato la situazione attuale dell’Inter, come riportato da Sky Sport

INTER DI MANCINI«C’è tutto di Roberto Mancini in questa squadra. Questa rosa l’ha voluta fortemente lui e i giocatori hanno lo stesso carattere dell’allenatore. Direi che c’è almeno il 90% di Mancini in questa Inter».

MURILLO INASPETTATO«Dai nuovi acquisti ci aspettavamo che fossero tutti bravi, ma mi ha impressionato soprattutto Jeison Murillo. E’ molto bravo, probabilmente più di quanto ci si potesse immaginare. Dagli altri ci si aspettava già di più e giustamente anche loro devono rispondere alle esigenze del pubblico interista».

OSTACOLO JUVENTUS«Lo Scudetto potrebbe essere vinto da diverse squadre, ma quest’anno l’Inter ha più speranze del solito. Difficile pensare a inizio stagione che Inter-Juventus l’avremmo giocata con otto punti di vantaggio, ma il calcio sorprende sempre e tutto può succedere. Il mio ricordo più bello è da ragazzino al Meazza, quando finì 6 a 0 per noi».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N3TQa6
via IFTTT http://ift.tt/1jfMvKV #inter #interclubpavia #internews