Mpasinkatu: “Kondogbia criticato ingiustamente, Feghouli…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1P33AEJ Riccardo Melis

Mpasinkatu

La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato in esclusiva il consulente di mercato, e grande esperto di calcio africano e francese, Malù Mpasinkatu per chiedergli la sua opinione riguardo l’inizio di stagione di Geoffrey Kondogbia e il possibile acquisto da parte dell’Inter di Sofiane Feghouli.

FEGHOULI – «Conosco molto bene il giocatore, è molto tecnico e sono convinto che in Italia potrebbe fare la differenza. E’ un trequartista che può giocare anche sull’esterno, ideale per un 4-2-3-1 ed è per questo che Mancini lo vorrebbe all’Inter. E’ un affarone, sono convinto che se l’Inter dovesse prenderlo non si pentirebbe. Inoltre potrebbe arrivare a Milano ad un prezzo decisamente basso».

KONGOGBIA – «E’ un po’ il malcostume del calcio italiano quello di criticare un giovane talento da poco tempo in Italia. Sono ingiuste le critiche per un talento come Kondogbia, ha solo bisogno di tempo. Il prezzo? Non si può giudicare un calciatore in base al prezzo del suo cartellino. E’ ingiusto parlare in questo modo».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P33AEJ
via IFTTT http://ift.tt/1JWQPnj #inter #interclubpavia #internews