Luis Suarez, ex centrocampista della Grande Inter degli anni ’60, in esclusiva per “Tuttomercatoweb” ha analizzato la squadra nerazzurra, concentrandosi sul reparto arretrato. L’ex allenatore e dirigente ne ha approfittato per fornire un consiglio, quasi provocatorio, a due difensori interisti
RANOCCHIA – Intervistato in esclusiva dal celebre portale sportivo, Luis Suarez mostra di non avere dubbi. Andrea Ranocchia e Juan Jesus, l’anno scorso titolari quasi inamovibili e in questa stagione scivolati ai margini della squadra, difficilmente troveranno uno spazio importante in futuro e per questo dovrebbero chiedere all’Inter di essere ceduti. Parlando dell’italiano, Suarez spiega:
«L’Inter ha acquistato due difensori centrali e, quando c’è qualche infortunato, Mancini preferisce arretrare Medel piuttosto che schierare Ranocchia. Fossi in lui, tenterei una nuova avventura calcistica per trovare maggiore spazio. Credo all’Inter si trovi bene, ma a queste condizioni forse meglio cambiare.»
JUAN JESUS – Simile il discorso su Juan Jesus:
«Lui ha giocato di più, ma anche in questo caso la partenza sarebbe la soluzione più indicata. S’è dovuto adattare al ruolo di terzino per trovare maggiore spazio.»
ATTACCO E CENTROCAMPO – Suarez si sofferma infine su centrocampo e attacco:
«Con Icardi, Jovetic, Palacio e Ljajic direi che l’attacco è completo. Manca, probabilmente, qualcosa a centrocampo. Un regista in grado di impostare il gioco, anche se Mancini preferisce giocare con due mastini davanti alla difesa e tre trequartisti alle spalle della prima punta.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L3Fy8K
via IFTTT http://ift.tt/1WqfEkv #inter #interclubpavia #internews
