Fra i giocatori seguiti dall’Inter c’è anche Silvan Widmer e oggi il suo procuratore conferma. Il laterale dell’Udinese era già stato accostato ai nerazzurri mesi fa, ma su di lui ora c’è anche la Juventus e potrebbe profilarsi un Derby d’Italia sul mercato
CORSA FRA INTER E JUVE – Il sito sportivo “Calciomercato.it” ha contattato in esclusiva Fredy Strasser, l’agente di Silvan Widmer, per fare chiarezza sulla situazione del suo assistito. Il procuratore non ha smentito l’interesse di Juventus e Inter, ricordando però che ogni trattativa dovrà tenere conto della volontà dell’Udinese, proprietaria del cartellino del giocatore.
CONTRATTO FINO AL 2019 – «Inter e Juventus stanno trattando Widmer? Dovreste chiederlo ai club.» Ha spiegato Strasser, aggiungendo:
«Posso dirvi che il giocatore accetterebbe volentieri un trasferimento in una di queste due società, ma attualmente ha un contratto con l’Udinese e non dipende da noi. Nei prossimi giorni però, potrebbero esserci delle novità.
Silvan ha un contratto con i friulani fino al 2019, quindi il cartellino va pagato, non si libererà a zero il prossimo giugno.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jhgjpT
via IFTTT http://ift.tt/1xYGJxf #inter #interclubpavia #internews
