Non è un mistero che Roberto Mancini stimi Manolo Gabbiadini e lo consideri un rinforzo ideale per la sua Inter. Il Napoli però, come ha rivelato oggi l’esperto di mercato Ciro Venerato, non sembra intenzionato a privarsene e già in estate avrebbe declinato una proposta dei nerazzurri
Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, Ciro Venerato ha svelato alcuni retroscena di mercato con protagonisti Inter e Napoli:
«Gabbiadini piace moltissimo a Mancini: lo voleva questa estate e lo prenderebbe anche a gennaio. I matrimoni però si fanno in due, perciò è difficile che Gabbiadini possa andare all’Inter. Qualche mese fa era stato proposto Juan Jesus come parziale contropartita, ma il discorso non è mai esistito perché il brasiliano non entusiasma Sarri, che, dal punto di vista tecnico, non lo considera più forte di quelli in rosa.
Che al momento Gabbiadini non sia soddisfatto è una certezza, ma lo è anche la decisione della società di non volerlo cedere.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VJrysV
via IFTTT http://ift.tt/1fN2gGu #inter #interclubpavia #internews
