Avantario: “L’Inter non mi convince, a gennaio dovranno…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1WUThnD Riccardo Melis

formazione inter

La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato in esclusiva l’agente Claudio Avantario per chiedergli la sua opinione riguardo l’Inter di Roberto Mancini che, dal suo punto di vista, dovrà tornare sul mercato per migliorare sopratutto la propria difesa.

VOCI SU ITURBE – «Non ci credo, a Roma non sta giocando bene ma sopratutto i giallorossi non lo vorrebbero svendere e non vedo perché l’Inter dovrebbe svenarsi per acquistarlo».

GABBIADINI – «Lui sarebbe perfetto per l’Inter, potrebbe offrire soluzioni diverse all’attacco nerazzurro. Sarebbe un acquisto molto più sensato di Iturbe».

ALEX TELLES – «Ci andrei piano: si vede che è affidabile sul piano offensivo ma come tanti difensori brasiliani fatica ancora a trovare i giusti tempi di copertura. L’Inter dovrebbe valutarlo a fondo nell’arco della stagione prima di riscattarlo».

DODO’ – «Penso che sia uno di quei giocatori che si cercherà di vendere, anche se il suo acquisto dalla Roma (in realtà non è stato ancora riscattato dalla Roma, anche se in prestito con obbligo di riscatto, e quindi l’Inter non potrà cederlo fino alla prossima estate ndr) non è stato irrilevante a livello economico e sarà quindi difficile pensare di realizzare plusvalenze o comunque coprire l’investimento».

IL SIVIGLIA SU MURILLO – «Se arrivassero offerte importanti l’Inter le prenderebbe in considerazione, anche se Murillo non ha cominciato male la sua esperienza all’Inter».

INTER NON CONVINCENTE – «Credo che Mancini non abbia ancora trovato l’assetto ideale per la squadra, al momento i nerazzurri non mi convincono. Penso anche che a gennaio ci vorrà un altro correttivo in difesa».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WUThnD
via IFTTT http://ift.tt/1KwpbCS #inter #interclubpavia #internews