A dicembre un suo assist, su punizione, a Palacio permise all’Inter di pareggiare contro la Lazio a San Siro. Pochi mesi dopo trascinò la Primavera nerazzurra alla vittoria nel Torneo di Viareggio, mettendosi in luce come uno dei giovani più talentuosi del nostro campionato. Alla Sampdoria però Federico Bonazzoli sembra non riuscire a trovare spazio
PULCINO NERAZZURRO – “Tuttomercatoweb” si interroga oggi sulla situazione vissuta dall’ex attaccante interista. Federico Bonazzoli, cresciuto nelle giovanili nerazzurre fin dai Pulcini, venne ingaggiato dal club doriano a gennaio per 4,5 milioni, ma l’Inter, a dimostrazione della fiducia riposta in lui, volle mantenere un diritto di prelazione in caso di riacquisto. Per il giovanissimo centravanti si prospettava dunque una crescita graduale in un contesto con meno pressioni rispetto a una piazza esigente come quella interista.
NESSUNA PRESENZA – Dopo i 32 minuti giocati in estate contro il Vojvodina, nello sfortunato turno di qualificazione di Europa League, Bonazzoli non è più sceso in campo, ricomparendo nella lista dei convocati proprio contro l’Inter domenica scorsa. Come fa notare il popolare portale sportivo, Walter Zenga ha dimostrato di non aver timore nello schierare giocatori giovani e senza esperienza ad alti livelli, come Rocca o Pereira. Eppure l’attaccante bresciano pare essere scivolato in fondo alle gerarchie del tecnico doriano, tanto da non aver ancora giocato nemmeno uno scampolo di partita in campionato. Vedremo se nei prossimi mesi il giovanissimo ex interista riuscirà a ritagliarsi uno spazio nella squadra blucerchiata, oppure se verrà prestato in qualche altro club dove poter proseguire la propria crescita.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LAK4bY
via IFTTT http://ift.tt/1GAWke7 #inter #interclubpavia #internews
