CM: Palacio si allontana dal Boca Juniors Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1FZre2e Riccardo Spignesi

palacio

Su “Calciomercato.com” ci sono nuovi aggiornamenti per quanto riguarda Rodrigo Palacio, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2016. L’opzione Boca Juniors, club nel quale ha militato dal 2005 al 2009 prima di trasferirsi in Italia, sarebbe sempre più lontana e poco praticabile anche per i problemi finanziari degli Xeneizes. Stamattina se n’era già parlato sulla stampa spagnola, sempre sottolineando la difficoltà dell’affare.

ADDIO – “L’ex Genoa si avvia verso i 34 anni, età ragguardevole per un club come l’Inter che invece cerca di ringiovanire la propria rosa. Per questo motivo i nerazzurri attenderanno la naturale scadenza dell’accordo senza proporre a Rodrigo Palacio alcun rinnovo, e a dire il vero anche il giocatore argentino sembra accettare di buon grado questa ipotesi, perché dopo diversi anni d’ Europa il Trenza ha tutta la voglia di tornarsene in patria per chiudere la sua dignitosissima carriera”.

RITORNO DIFFICILE – “Il sogno – neanche troppo nascosto – di Rodrigo Palacio è quello di ricongiungersi al Boca Juniors, club nel quale ha giocato per quattro anni e che gli ha dato fama e visibilità. L’agente del calciatore sudamericano si era già attivato per allacciare i rappporti col club Xeneize, che però al momento sembra abbastanza freddo verso l’ipotesi di riportare il calciatore a casa. La situazione finanziaria del Boca Juniors non è delle più ridenti, a testimonianza di ciò è proprio una vecchia conoscenza del calcio italiano, Carlos Tévez, che non percepisce il proprio stipendio da circa due mesi. Una difficoltà economica, quella del club argentino, che potrebbe spingere Palacio a cercare altre soluzioni”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1FZre2e
via IFTTT http://ift.tt/1icyPiP #inter #interclubpavia #internews