Fredy Guarin ha rilasciato un’intervista ad As Colombia, parlando della sua nazionale. Guarin si è detto onorato della fascia di capitano e ha presentato la sfida con l’Uruguay.
RITORNO CON FASCIA – Ai microfoni di As Colombia Fredy Guarin parla del suo ritorno in nazionale. Pekerman ha deciso addirittura di affidargli la fascia di capitano: “È un onore essere il capitano e devo ripagare questa fiducia che mi ha dato il ct. È una cosa che mi riempie d’orgoglio”. Parlando dei nuovi elementi della nazionale Guarin aggiunge: “Tutti sono venuti con la volontà di rimanere in questa squadra. I nuovi devono dare il massimo come fanno gli altri per questa nazionale: allegria, sacrificio e impegno”.
LE PARTITE – Parlando degli impegni di questa sosta, Guarin si occupa della vittoria col Perù: “Era il nostro obiettivo principale. Era importante vincere al debutto ed era difficile perché l’avversario ha dato tutto fino alla fine della partita”. La prossima partita sarà contro l’Uruguay: “Sarà un match impegnativo, perché giocano in casa e conosciamo le loro caratteristiche. Sono forti fisicamente e lotterano su ogni pallone. Non ci saranno Cavani e Suarez? Indipendentemente da chi manca, la caratteristica dell’Uruguay è la guerra e la lotta che faranno su ogni pallone. Hanno vinto l’ultima partita e giocare a La Paz è molto difficile, servirà una grande forza fisica e mentale. Abbiamo rispetto per i nostri avversari, ma credo che la Colombia debba cercare di vincere ovunque va”.
ARGENTINA SCONFITTA – Guarin ha poi commentato la sconfitta dell’Argentina contro l’Ecuador: “È stato un risultato sorprendente, ma ha anche dimostrato che questo sarà una fase eliminatoria piena di sorprese perché tutte le squadre stanno dando il massimo per qualificarsi”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OrUyB7
via IFTTT http://ift.tt/1VwO2aZ #inter #interclubpavia #internews
