Jovetic: “Battere la Juve gran segnale, non fidatevi di loro” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1VLPmfE Giulio Di Cienzo

jovetic

La “Gazzetta dello Sport” ha parlato con Stevan Jovetic. Il montenegrino vuole esserci con la Juventus, non si fida dei rivali e pensa che vincere una sfida così sarebbe un bel segnale.

ELIMINATI – Jovetic è rientrato a Milano e ha già messo nel mirino la sfida con la Juventus. Per quanto riguarda l’eliminazione del Montenegro l’attaccante ha commentato così ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”: “L’Europeo? Sono ancora dispiaciuto per l’eliminazione, ci abbiamo messo tutto il cuore ma non ce l’abbiamo fatta. E siamo stati anche un po’ sfortunati”. Poi ha regalato la sua maglia rossa col numero otto a un ragazzino figlio di amici di famiglia.

BATTERE LA JUVE – La nazionale ormai è alle spalle. Non giocare con l’Austria lo ha fatto soffrire emotivamente, ma lo ha preservato fisicamente. In settimana ha lavorato e oggi sarà valutato dallo staff medico nerazzurro. La gara con la Juve non è in discussione e Jovetic ci tiene: Battere la Juventus sarebbe un gran segnale. Un segnale dei forti. Se ho mai segnato alla Juventus al tempo della Fiorentina? Sì, uno, lo segnai allo Stadium. Sarà una bellissima gara, anche perché loro sono sempre la Juve”.

COINCIDENZA? – Ma l’Inter senza Jovetic non sa vincere? I numeri per ora dicono questo, l’attaccante però evita il discorso: “Ma no, ma no – sorride -, è solo una coincidenza. Siamo una squadra e nessuno è più importante dell’altro. Sono situazioni che capitano, adesso cerchiamo di riprenderci”

DA NON SOTTOVALUTARE – Jovetic mette tutti in guardia, guai a sottovalutare i bianconeri: “Ma non fidatevi della Juve così in basso in classifica: resta forte, fortissima. Anche se ha infortunati? Anche. Anche se ha cambiato tanto? Mi ripeto: anche, perché comunque e sempre ci sono giocatore bravi, di grande valore. Adesso fra l’altro sta riprendendo il passo, per questo dico che serve stare attenti. E batterla sarebbe un grande passo, oltre che un segnale a tutto il campionato”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VLPmfE
via IFTTT http://ift.tt/1NuDjy5 #inter #interclubpavia #internews