Secondo il “Corriere dello Sport” Stevan Jovetic con la Juve ci sarà. Il montenegrino tornerà ad allenarsi in anticipo per farsi trovare pronto dopo che in nazionale ha fatto solo lavoro aerobico per non forzare.
RITORNO – Ieri pomeriggio Jovetic è rientrato a Milano. Il ct del Montenegro ha dispensato i suoi migliori giocatori dall’inutile trasferta in Russia e ora l’attaccante potrà concentrarsi sul suo recupero fisico in vista della sfida con la Juventus.
SUBITO AL LAVORO – Jovetic contro i bianconeri ci sarà, al massimo resta da capire se da titolare o dalla panchina, ma c’è ottimismo. Il montenegrino ha detto queste parole a un dirigente dell’Inter che si è messo in contatto con lui: “Sto meglio e sono ottimista per la gara contro i bianconeri. Adesso voglio concentrarmi sull’Inter e aiutarla a disputare una grande stagione”. Tornerà a lavorare alla Pinetina già oggi o domani, anticipando i compagni.
RITROVARE LA CONDIZIONE – Mancini lo valuterà martedì. Difficile inizi a lavorare coi compagni da subito, ma o mercoledì o giovedì sarà totalmente a disposizione. Mancini è stato rassicurato anche dalla relazione del fisioterapista del Montenegro: Jovetic con la nazionale si è limitato a un importante lavoro aerobico, ha fatto terapie ed ha partecipato solo a una seduta tattica. Il tecnico si aspetta risposte importanti. Jovetic a un suo amico di lunga data ha detto: “Sono stato di parola, ho ascoltato il mio corpo e non ho giocato”. Il dolore alla coscia comunque non c’è più, ora bisogna ritrovare la giusta condizione gestendo al meglio il problema posturale emerso dalle visite mediche.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GCvorq
via IFTTT http://ift.tt/1G3fg7h #inter #interclubpavia #internews
