La madre di Baggio: “Da piccolo Roberto tifava l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1MlzbLA Riccardo Melis

Baggio

In occasione dell’allenamento che la nazionale italiana Under-21 effettuerà a Caldogno, il paese natale di Roberto Baggio, “La Gazzetta dello Sport” ha deciso di intervistare la famiglia del Divin Codino. In particolare sua madre Matilde ha ricordato la fede interista del figlio.

L’INTER NEL CUORE – Arrivato all’Inter nell’estate del 1998 l’ex Pallone d’Oro non è purtroppo riuscito ad incidere come avrebbe voluto in nerazzurro a causa di tanti allenatori cambiati al primo anno e del pessimo rapporto con Marcello Lippi nella stagione successiva che lo portò infine a scegliere di lasciare Milano per accettare l’offerta del Brescia: «Roberto tifava per l’Inter quando vedeva le partite in TV. Ogni tanto sentivo un botto e intuivo che ne aveva combinata qualcuna delle sue col pallone. Però non l’ho mai visto sorridere come quella volta che gli abbiamo comprato il motorino».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MlzbLA
via IFTTT http://ift.tt/1MlzbLy #inter #interclubpavia #internews