Mancini: “Inter-Juve sarà un grande match, vincere sarebbe…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1P8grWb Riccardo Melis

mancini

L’inviata di “Sport Mediaset” Irma D’Alessandro ha intervistato il tecnico dell’Inter Roberto Mancini ha margine di una evento, organizzato nelle Marche, nel quale proprio l’allenatore jesino ha ricevuto un premio. Il Mancio ha parlato della nazionale e ovviamente della sfida con la Juventus di domenica prossima.

PERSONA SPECIALE? – «No, nella mia terra sono una persona normale come tutti gli altri giorni in cui fuori dalla mia terra! In ogni caso, essnedo marchigiano, mi fa piacere ricevere questo premio proprio qui nelle Marche».

LA JUVENTUS – «E’ una partita importante, è il derby d’Italia e sarà sicuramente una bella serata tra due grandi squadre; vincere sarebbe importante. Abbiamo ancora una settima e c’è tanto da lavorare, adesso vediamo quando e che condizioni torneranno i giocatori dalle nazionali che arriveranno a Milano tra martedì e giovedì».

L’ITALIA QUALIFICATA – «Inanzi tutto complimenti; qualificarsi, sopratutto con un turno, non è mai semplice perché bisogna giocare tutte partite e non ci sono match semplici. Speriamo che da qui fino a giugno possano migliorare in vista degli Europei. Verratti erede di Pirlo? Pirlo è Pirlo ma Verratti ha accumulato un’esperienza importante giocando all’estero».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1P8grWb
via IFTTT http://ift.tt/1QbtFz7 #inter #interclubpavia #internews