Intervistato in esclusiva da “Calciomercato.com” l’agente Graziano Battistini parla di due trattative di mercato in cui ha agito come intermediario, quella di Felipe Melo, arrivato all’Inter dopo tante settimane di contrattazione, e di Diego Perotti, vicino a vestire a la maglia nerazzurri nel rush finale di mercato
MELO – «L’operazione è stata davvero logorante, piena di tempi morti che hanno innervosito la situazione. Ci chiedevamo quando potesse sbloccarsi senza avere risposte pronte. Ma non aver perso la pazienza e l’obiettivo primario è stato fondamentale per portare Melo a Milano. Il Galatasaray voleva tenerlo a tutti i costi. Ma la cosa determinante è che Felipe Melo ha rinunciato a tantissimi soldi per andare all’Inter: non capita spesso e se ne parla poco, ma il brasiliano pur di vincere in nerazzurro ha detto no a un ingaggio veramente importantissimo».
PEROTTI – «Fino al 31 agosto ho lavorato per trovare una soluzione in Italia, le opportunità non sono mancate. Davvero fino all’ultima curva… Devo dire che Diego è stato vicinissimo all’Inter, ma in quel momento Ausilio non aveva la possibilità di chiudere un affare in tempi brevi. Per quello è stato fatto un tentativo alla fine del mercato, negli ultimi giorni, quando però il Genoa non ha voluto privarsi di un giocatore così importante rischiando di non riuscire a sostituirlo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jsRqYk
via IFTTT http://ift.tt/1JyjZwu #inter #interclubpavia #internews
