Conte: “Non chiudo le porte a nessuno” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1K4Rnay Francesco Siniscalchi

Conte

Intervistato da “Sky Sport” il commissario tecnico della nazionale italiana Antonio Conte si dice orgoglioso di poter partecipare ai prossimi campionati europei. Sulla rosa che porterà in Francia il tecnico non esclude nessuno a priori, ma coloro che non hanno partecipato alle qualificazioni dovranno dimostrare di meritarsi la convocazione

FELICE – «Poter partecipare a un Europeo è un’esperienza unica che ho sempre invidiato ai miei colleghi, adesso finalmente il piacere sarà mio. Non partiremo coi favori del pronostico, ma stiamo facendo un grande lavoro per tornare ai vertici»

CHI PORTARE IN FRANCIA?«Il gruppo? Qui la porta non è chiusa per nessuno, ma chiunque abbia voglia di entrare a far parte del gruppo che ha conquistato la qualificazione dovrà dimostrarsi nettamente superiore, questo sia chiaro». Parole importanti quelle dell’allenatore della nazionale italiana Antonio Conte. I nerazzurri che ambiscono a partecipare alla competizione continentale, Andrea Ranocchia, Davide Santon e Danilo D’Ambrosio, dovranno lavorare molto per convincere Conte a portarli in Francia.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1K4Rnay
via IFTTT http://ift.tt/1yXhtGX #inter #interclubpavia #internews