La partenza dell’Inter di Roberto Mancini è stata ottima, nonostante questo non sono mancate delle critiche per il gioco espresso dai nerazzurri e per le prestazioni di Geoffrey Kondogbia. Di questo ha parlato a “Il Sussidiario” l’agente Leonardo Amato. Ecco le sue parole
GIOCO – «L’Inter di Mancini non riesce a convincere sul piano del gioco. Come mai? Mancini non ha mai dato grande dimostrazione di grande gioco neanche al Manchester City. Eppure ha vinto. Credo che la qualità del gioco dell’Inter non sarà mai importante. Il problema è che un centrocampo fisico come quello dell’Inter difficilmente sarà in grado di produrre gioco anche perché è molto fisico e quindi più in grado di contrastare l’avversario. Scudetto? Difficile dirlo però credo che i nerazzurri abbiano iniziato in maniera positiva la stagione».
KONDOGBIA – «Il problema del francese è di natura fisica, secondo me non è ancora in forma ecco perché non riesce a dare il giusto contributo. Kondogbia è stato pagato tanto? Su questo sono d’accordo, la sua valutazione è stata eccessiva ma è comunque un calciatore di talento».
PERISIC – «Giocatore di grande forza fisica, talentuoso, bravo nell’uno contro uno. Sono convinto che sarà fondamentale per Mancini».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GbC8BD
via IFTTT http://ift.tt/1GcGCmk #inter #interclubpavia #internews
