Franco Causio ha vestito entrambe le maglie di Inter e Juventus, a cavallo tra gli anni ’70 ed ’80: chi meglio del ‘Barone’ dunque per presentare l’attesa sfida di domenica sera in programma a San Siro? “Tuttomercatoweb l’ha intervistato in esclusiva, ecco le sue parole.
INTER – «Anche nel caso dovesse arrivare una sconfitta per la squadra di Mancini, io non ne farei un grande dramma: nessuno si aspettava di vederla così in alto in classifica ad inizio campionato, un ko potrebbe anche starci tranquillamente. I nerazzurri sono comunque una squadra tosta, molto difficile da affrontare».
JUVENTUS – «Sarà molto importante vedere chi Allegri recupererà in vista di domenica e la squadra che scenderà in campo dal primo minuto: di sicuro una vittoria darebbe un grande slancio a tutto l’ambiente».
SFIDA NON DECISIVA – «Non credo che sia una gara che possa rappresentare uno spartiacque per entrambe le squadre il campionato è ancora lungo e ci sarà tempo per recuperare ulteriore terreno. Certo poi se la Juventus dovesse perdere ancora, per lei sarà più complicato recuperare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZyNdDw
via IFTTT http://ift.tt/1ZyNgiu #inter #interclubpavia #internews
