In casa Inter diversi giocatori hanno voglia di rivincita rispetto alla Juventus. Tra questi come sottolinea la “Gazzetta dello Sport” c’è Samir Handanovic, che lo scorso anno influì in negativo sulla gara con una papera incredibile.
PARTITA SENTITA – Samir Handanovic per la gara di domenica contro la Juventus avrà delle motivazioni extra. Il portiere sloveno in questo inizio di stagione sta contribuendo positivamente alla causa nerazzurra, esclusa la parentesi della partita contro la Fiorentina, ma secondo la “Gazzetta dello Sport” non ha dimenticato l’ultima sfida coi bianconeri.
PAPERA – Nell’ultima sfida coi bianconeri infatti Handanovic influì sul risultato, ma in negativo per l’Inter. Quel gol di Morata di sicuro è ancora nei suoi pensieri, con un tentativo di parata che più goffo non si può. Invece di controllare il morbido tiro dello spagnolo Handanovic ruscì ad alzarlo e buttarlo in rete, con Morata incredulo ad esultare.
RIVINCITA – Handanovic voleva andare a giocare la Champions League, ma in estate ha sposato il progetto Inter. Con nuove motivazioni e nuova forza mentale vuole far vedere proprio contro la Juve che può essere un fattore, in positivo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1k0HZQl
via IFTTT http://ift.tt/1cjchcE #inter #interclubpavia #internews
