GdS: Kondogbia o Pogba cercano il riscatto in Inter-Juventus Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1GFWuOr Crescenzo Greco

Kondogbia

Geoffrey Kondogbia e Paul Pogba sono tra le stelle di Inter e Juventus. Domenica sera i due centrocampisti francesi si affronteranno a San Siro in cerca di riscatto dopo un avvio di stagione non facile

AVVIO DIFFICILE – La “Gazzetta dello Sport” ha analizzato l’inizio difficile dei due centrocampisti: “Kondogbia e Pogba lavorano per recuperare forma e salute dopo gli infortuni. Inter e Juve non sono ancora “loro”: Geoffrey ha avuto un impatto deludente con il nostro campionato. Posizione in campo da trovare, brutti voti in pagella, sostituzioni e il lustro di Montecarlo tutto da ritrovare. Paul, invece, non ha preso la Juve per mano: la transizione post Pirlo-Vidal-Tevez è stata più traumatica del previsto. Serviva una leader a cui affidarsi: lui (almeno per ora) non ha risposto presente”.

SVOLTA – ” Ecco che così, per entrambi, Inter-Juve diventa la gara del riscatto. Se ce la fai qui, puoi farcela ovunque: il detto su New York può valere per San Siro, e per il derby d’Italia. Una grande prestazione domenica sera può valere la svolta, in una stagione tutto sommato ancora in fase embrionale”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GFWuOr
via IFTTT http://ift.tt/1OsJJez #inter #interclubpavia #internews