GdS: Melo, Miranda e Santon bestie nere della Juventus Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Mv7xjW Giulio Di Cienzo

Melo

Felipe Melo, Joao Miranda e Davide Santon sono le bestie nere della Juventus. La “Gazzetta dello Sport” evidenzia lo score dei tre contro i bianconeri, che sperano di continuare domenica la tradizione positiva.

BESTIE NERE – La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che ci sono tre giocatori in casa Inter che hanno precedenti positivi contro la Juventus. Si tratta di Felipe Melo, Miranda e Santon, che possono considerarsi le bestie nere della vecchia signora.

MELO – Chiaramente per Felipe Melo il big match di domenica non sarà una sfida normale. Col Galatasaray il brasiliano ha incrociato la Juve nel 2013 in Champions League. Sotto la neve di Istanbul maturò un’eliminazione dolorosa per i bianconeri, con Melo tra i migliori in campo. A Milano non è prevista neve, ma Melo ha chiaramente le sue motivazioni speciali visto come si è lasciato con l’ambiente Juve.

MIRANDA E SANTON – Anche Miranda ha incrociato i bianconeri in Champions League. L’1 ottobre 2014 affrontò con la maglia dell’Atletico la Juventus a Madrid, vincendo per 1-0. Miranda saltò poi il ritorno a Torino. Anche Santon, curiosamente, è imbattuto contro la Juve. Nella sua esperienza ha avuto tre incontri, con due pareggi e una vittoria. Spera di allungare, continuando la tradizione positiva.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mv7xjW
via IFTTT http://ift.tt/1LtIHAh #inter #interclubpavia #internews