GdS: settimana difficile per Mancini, due problemi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1L8STwt Giulio Di Cienzo

Mancini

Per Roberto Mancini non sarà una settimana di lavoro facile quella che porta a Inter-Juventus. La “Gazzetta dello Sport” sottolinea come il tecnico avrà il gruppo al completo solo da giovedì, con in più il dubbio Jovetic che andrà avanti fino all’ultimo.

PROBLEMI – La settimana di lavoro che porta a Inter-Juventus non sarà facile per Mancini. Oltre alla difficoltà della partita in se, la “Gazzetta dello Sport” spiega che il tecnico dovrà affrontare due problematiche: gli acciaccati e il rientro dei sudamericani.

IN DUBBIO – Ieri ad Appiano hanno lavorato in modo blando, per recuperare, Jovetic e Kondogbia. Il francese sembra aver smaltito il dolore alla caviglia per la botta subita contro la Samp. Le sue condizioni hanno preoccupato lo staff, ma oggi la sua titolarità contro la Juve sembra più sicura di quella di Jovetic. Il montenegrino sarà valutato tutta la settimana, ed è probabile che una decisione circa il suo impiego sarà presa solo all’ultimo

RIENTRO TARDI – L’unica certezza è che Mancini avrà la squadra al completo solo giovedì, data prevista di rientro dei sudamericani dalle gare di qualificazione ai Mondiali. Mancini avrà di fatto solo tre giorni per preparare la super sfida.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L8STwt
via IFTTT http://ift.tt/1O9zXQh #inter #interclubpavia #internews