Gli effetti dell’affare saltato nel gennaio del 2014 fra Inter e Juventus, con Vucinic e Guarin che si sarebbero scambiati di maglia, sono vivi ancora oggi. Infatti Murillo, connazionale del centrocampista nerazzurro, ha avuto proprio in quest’ultimo un alleato decisivo nella scelta di trasferirsi all’Inter.
AMICO CHE SEGUI, SQUADRA CHE TROVI – Indirettamente quell’affare saltato per sollevamento popolare nerazzurro ha permesso oggi a Murillo di arrivare a Milano, sponda nerazzurra. Lo rivela “La Gazzetta dello Sport“, ricordando come Guarin abbia recitato un ruolo fondamentale nell’arrivo dell’ex Granada ad Appiano gentile. Un arrivo che, stando alle prime giornate, sembra aver dato nuova linfa alla difesa di Mancini, con un giocatore che mancava per caratteristiche alla retroguardia, grazie ad una velocità ed esplosività che non si aveva dai tempi di Lucio e Cordoba, tanto per rimanere in ambito colombiano.
Classe ’92, Murillo rappresenta il futuro dell’Inter, con ampi margini di miglioramento. oggi sarebbe potuto essere della Juventus, ma quel trasferimento saltato che tanto fece scalpore, continua ad avere effetti tutt’oggi. Se positivi, lo dirà il tempo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WZf7X6
via IFTTT http://ift.tt/1WZf7X2 #inter #interclubpavia #internews
