Il derby d’Italia comincia ufficialmente: oggi seduta pomeridiana Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1REi2kT Orazio Rotunno

Mancini Icardi

Con la seduta di questo pomeriggio riaprono i cancelli di Appiano Gentile e comincia ufficialmente la settimana che porterà al posticipo di domenica sera fra Inter e Juventus, a San Siro. Tutto esaurito e record d’incasso già previsto, superando dunque le cifre dell’ultimo derby.

GIOCATORI DA VALUTARE – Su tutti Jovetic, che grazie all’eliminazione anticipata del Montenegro ha potuto fare ritorno ad Appiano Gentile: in questo modo le sue condizioni saranno valutate costantemente, ma l’impiego per il match contro la Juventus pare scontato poter avvenire dal primo minuto. Non ci saranno tutti i Nazionali, che raggiungeranno il centro sportivo “Angelo Moratti” fra mercoledì e giovedì, compreso Medel ko solo per un’intossicazione alimentare. Si incrociano le dita per le ultime gare di qualificazione europee e le prime sudamericane per i Mondiali 2018: l’unica preoccupazione è quella di evitare infortuni che sarebbero a questo punto fatali, visti i pochi giorni a disposizione per eventualmente recuperare.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1REi2kT
via IFTTT http://ift.tt/1REi2kP #inter #interclubpavia #internews