La Juventus perdona Caceres: contro l’Inter ci sarà Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PdlcOi Vittorio Rotondaro

Caceres

Dopo la sosta per le nazionali, le squadre ritroveranno i loro giocatori precedentemente convocati: tra queste la Juventus, che riabbraccerà Marin Caceres, il quale sarà reintegrato a tutti gli effetti nella rosa dopo la sospensione della scorsa settimana, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”.

RITORNO – Caceres ci sarà dunque contro l’Inter: il terzino sarà nuovamente a disposizione di Allegri subito dopo l’impegno che lo vedrà tra i titolari con il suo Uruguay, stanotte contro la Colombia. In Bolivia inoltre aveva anche realizzato una delle due reti che hanno permesso alla squadra di Tabarez di avere la meglio sugli avversari. Dimenticata quindi la vincenda che aveva portato la Juventus ad escluderlo dalla rosa: nella notte tra il 28 ed il 29 settembre si è schiantato infatti con la sua Ferrari a Torino e la società ha deciso di punirlo anche con una multa di mille euro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PdlcOi
via IFTTT http://ift.tt/1NbWihB #inter #interclubpavia #internews