Panico, baby prodigio del Genoa: l’Inter segue con interesse Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1k0YeNo Orazio Rotunno

Panico

Secondo le informazioni raccolte da Fcinternews.it Giuseppe Panico, giovanissimo attaccante delle giovanili del Genoa, è un obiettivo futuro dell’Inter. Su di lui ci sono vari top club, ma al momento il Genoa non ha alcuna voglia di privarsi di questo talento che ha già debuttato in Serie A.

PREDESTINATO – La storia di Giuseppe Panico da Ottaviano, periferia di Napoli, comincia da Sezze insieme ai suoi fratelli e ad un provino in quel di Genova, che bruciò con grande anticipo la Juventus che da tempo aveva sotto la propria lente il ragazzo. L’attaccante poco più di un anno fa entra nell’entourage di Matteo Roggi, procuratore fra gli altri di Perin, a dimostrazione delle prospettive del napoletano. Un brutto infortunio al ginocchio la scorsa stagione aveva fermato l’ascesa del bomber, che prontamente si è ripreso conquistandosi l’Under 19 e debuttando in Serie A nell’ultimo match della scorsa stagione. Ingresso in campo avvenuto anche quest’anno nella prima di campionato contro il Palermo: ora sembra che l’Inter abbia messo gli occhi sul 18enne, che però i grifoni vorrebbero mandare in prestito a gennaio in qualche serie inferiore per farsi le ossa.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1k0YeNo
via IFTTT http://ift.tt/1k0YcFd #inter #interclubpavia #internews