Pierpaolo Marino è sicuro: “Inter candidata allo Scudetto” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1VPYLgO Orazio Rotunno

Pierpaolo Marino

Dopo l’addio di Fassone è stato fra i primi nomi accostati all’Inter e ad un ingresso in società in qualità di direttore generale, ruolo che ha ricoperto magistralmente in carriera e soprattutto negli anni della rifondazione del Napoli, dalla serie C alla Champions. Oggi, a Radio Crc, parla dell’Inter e delle chance-Scudetto.

LE PRETENDENTI –Per il tricolore credo sarà una questione tra Juventus, Inter, Napoli, Roma e forse Fiorentina“. Non solo, un mese fa Marino aveva assegnato proprio all’Inter l’Oscar del calciomercato, detto da uno che se ne intende non è poco. Sulla flessione della Juve ecco il suo pensiero: “La cosa strana che può succedere quest’anno è che la Juventus non ritorni a vincere, questo svantaggio sempre più grande con gli altri club diventa problematico per il recupero“.

Infine, non poteva mancare una battuta sul “suoNapoli e gli uomini del momento, di cui uno cercato a lungo e, forse, rimpianto ancora dall’Inter: “Jorginho messo nel posto giusto al momento giusto fa la differenza, lo ritengo più importante di Allan. Quest’ultimo mi ricorda un Gargano dai piedi buoni ma che in più ha la capacità di fare gol”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VPYLgO
via IFTTT http://ift.tt/1EifRRH #inter #interclubpavia #internews