In collegamento da Appiano Gentile, l’inviato di Sky Sport Alessandro Paventi ha fornito gli ultimi aggiornamenti sull’allenamento pomeridiano dei nerazzurri. Il tecnico Mancini sta pian piano recuperando i reduci dagli impegni con le nazionali
KONDOGBIA E JOVETIC – Alessandro Paventi ha rivelato che la sessione di lavoro pomeridiana, iniziata alle 15.00, si è protratta oltre il consueto orario, a dimostrazione dell’attenzione e dell’impegno in vista della partita con la Juventus.
Roberto Mancini attende il rientro di alcuni nazionali, in primis i sudamericani, che dovrebbero essere a Milano domani.
Ha però recuperato Handanovic, Jovetic e Kondogbia. Soprattutto il rientro in gruppo degli ultimi due è importante, poiché il tecnico potrà analizzarne i progressi. Entrambi risultano recuperati, ora sta a Mancini decidere come e per quanto impiegarli contro la Juventus. Kondogbia forse partirà dall’inizio, mentre per jovetic si attendono conferme, sebbene ci sia un cauto ottimismo.
Domani verranno valutate le condizioni dei centrali di difesa, Murillo e Miranda di ritorno dalle nazionali. In caso di eventuali fastidi, Medel è pronto a slittare da centrocampo al reparto arretrato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1WZTjKU
via IFTTT http://ift.tt/1CDYcn6 #inter #interclubpavia #internews
