“Tuttosport” ricorda che per Leonardo Bonucci Inter-Juventus è la partita delle partite. Il difensore infatti è cresciuto in nerazzurro, ma da quando veste il bianconero si professa juventino doc.
PARTITA DELLE PARTITE – Per Bonucci Inter-Juventus non è una partita normale. Lui, cresciuto nel vivaio nerazzurro, ha trovato la consacrazione in bianconero. Basterebbe questo, ma da quando veste la maglia della Juve Bonucci ha voluto aggiungere pepe alla storia.
BIANCONERO DA SEMPRE – “Tuttosport” ricorda le parole di Bonucci in una vecchia intervista: «Famiglia interista, io pecora nera. A casa avevo un poster di Del Piero e una foto con il mio concittadino Peruzzi, io sono sempre stato juventino. Quando dissi che volevo tornare all’Inter era solo per gratitudine al club che mi ha lanciato, ma ricordo che al gol di Mijatovic che ci fece perdere la Champions del 1998 piansi: fu una notte di lacrime e rabbia. E per la mia Cresima mi sono fatto regalare il completo della Juve blu con le stelle sulle maniche, quello della finale contro l’Ajax, lo conservo ancora se volete vedere per crederci…».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NDLNDK
via IFTTT http://ift.tt/1xndeIM #inter #interclubpavia #internews
