Il giovane difensore 19enne Eloge Yao sta ben impressionando al Crotone in Serie B: i pitagorici si trovano infatti al secondo posto in classifica e si stanno godendo a pieno le ottime prestazioni del giocatore in prestito dalla Primavera dell’Inter. Ecco le sue parole ai microfoni di “Fc Crotone Tv”.
INIZI – «Arrivai in Italia nel 2006 e mi iscrissi alla scuola calcio di Totò Schillaci dove mi vennero a videre alcuni osservatori di diverse squadre: alla fine feci un provino nel Parma che andò bene, all’età di 16 anni firmai il mio primo contratto».
INTER – «Da quel momento iniziai a credere ancora di più nelle mie possibilità ed arrivò addirittura la chiamata dell’Inter, un club grandissimo: feci il settore giovanile dove mi trovai alla perfezione».
CROTONE – «Anche qui in Calabria mi trovo bene, è una squadra che fa giocare tanti giovani è questo è un bene per me. Devo ancora migliorare in tante cose, grazie all’aiuto dei compagni di squadra e dell’allenatore ci riuscirò. Il mio obiettivo è avere tante soddisfazioni con questi colori».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1k1Zno5
via IFTTT http://ift.tt/1L9oHkJ #inter #interclubpavia #internews
