A. Serena: “La Juventus avrà più pressioni rispetto all’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OBlWLy Riccardo Melis

Aldo Serena

La redazione di “Tutto Juve” ha intervistato in esclusiva l’ex attaccante di Inter e Juventus Aldo Serena per chiedergli ovviamente la sua opinione riguardo la prossima sfida tra le due squadre che si affronteranno domenica prossima a San Siro.

CHI HA PIU’ PRESSIONE – «Dico la Juventus perché la partenza in campionato dei bianconeri è stata sorprendente in negativo e non possono perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica. L’Inter ha fatto una striscia di risultati utili dovuti al merito e ha avuto anche un po’ di buona sorte. Ha fatto una gran campagna acquisti in estate ed i suoi campioni – su tutti Geoffrey Kondogbia – non hanno ancora espresso il loro massimo potenziale».

I PUNTI FORTI DELL’INTER – «La capacità realizzativa di Mauro Icardi e, se dovesse farcela, Stevan Jovetic. La Juve dovrà stare attenta alle sterzate molto rapide, da sinistra verso il centro, del montenegrino che sono in grado di dar luogo a conclusioni pericolose».

PARTITA SENTITA – «Si va verso il tutto esaurito a San Siro ed è sempre uno spettacolo fantastico per tutti i giocatori in campo vedere quell’immenso muro umano. Dà sempre una grande carica ed una voglia di mettere in campo il meglio di sé. Credo sia sentito adesso nella medesima modalità di come lo sentivamo noi negli anni ’80».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OBlWLy
via IFTTT http://ift.tt/1G3K1W0 #inter #interclubpavia #internews