Dalla Francia: Rabiot vuole lasciare il PSG, l’Inter interessata? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1ZCQyS1 Riccardo Melis

rabiot

Secondo quanto riporta il quotidiano francese L’Equipe il centrocampista del Paris Saint-Germain Adrien Rabiot avrebbe deciso di lasciare i campioni di Francia durante il mercato di gennaio a causa del pochissimo spazio trovato finora nell’undici di Laurent Blanc.

FUTURO IN ITALIA? – Lo scorso anno il giovane talento francese era stato il protagonista di una telenovela a causa della sua decisione di non rinnovare il suo contratto con il PSG in scadenza nel giugno di quest’anno. A metà della stagione 2014/15 il ragazzo ha però prolungato fino al 2019 in seguito alla sua mancata cessione nell’estate del 2014 e alla decisione da parte del club di metterlo fuori squadra fino a quando non avrebbe firmato. Il poco spazio trovato finora (quattro presenze tra campionato e supercoppa nazionale di cui solo due da titolare) lo avrebbe però portato a chiedere nuovamente di partire, almeno in prestito, in modo da giocare con maggiore continuità fino al termine di stagione e guadagnarsi magari un posto nei 23 che il commissario tecnico Didier Deschamps convocherà per gli Europei che si disputeranno proprio in Francia tra giugno e luglio. Su di lui ci sarebbero diverse società italiane, ovvero la Roma, la Juventus, il Milan e sopratutto l’Inter anche se un suo ipotetico arrivo ad Appiano Gentile sarebbe quasi certamente subordinato alla cessione di almeno uno tra Marcelo Brozovic e il giovane Assane Gnoukouri.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZCQyS1
via IFTTT http://ift.tt/1VSj11x #inter #interclubpavia #internews