Doppia seduta di allenamento e Mancini può sorridere Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MzTmtT Enrica Panzeri

Icardi Biabiany

Si intensifica la preparazione in vista del posticipo di domenica sera che vedrà Inter e Juventus fronteggiarsi sul campo di San Siro. Doppia seduta di allenamento oggi per i nerazzurri, nell’attesa del rientro di tutti i nazionali

RECUPERI IMPORTANTI – In collegamento Appiano Gentile, l’inviato di Sky Sport Massimiliano Nebuloni ha riferito alcuni aggiornamenti relativi all’allenamento odierno, a cui hanno partecipato alcuni giocatori rientrati dagli impegni con le nazionali: Yuto Nagatomo, Rey Manaj, Marcelo Brozovic, Ivan Perisic, Davide Santon e Andrea Ranocchia.
Domani è previsto il ritorno dei sudamericani Gary Medel, Joao Miranda e Jeison Murillo, che arriveranno a Milano nelle prossime ore. Per questa ragione il primo vero allenamento della squadra a ranghi completi è previsto per venerdì. Domani infatti verrano valutate le condizioni dei tre sudamericani. Roberto Mancini è però apparso sereno per i recuperi di Geoffrey Kondogbia e Stevan Jovetic, che hanno lavorato con il gruppo in entrambe le sessioni. Il montenegrino è apparso carico e, grazie al rientro anticipato, si è potuto allenare con continuità.
Ivan Perisic è uno dei fedelissimi di Mancini, che giocherà sicuramente contro la Juventus: resta solo da capire se giocherà più vicino alla porta, oppure, come nelle prime partite, rimarrà un po’ più arretrato.
Secondo Nebuloni, solo nel week end il tecnico scioglierà gli ultimi dubbi sul sistema di gioco e sulla formazione che schiererà contro la Juventus. Tutto dipenderà infatti dai risultati dei test sui sudamericani.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MzTmtT
via IFTTT http://ift.tt/1MzTolv #inter #interclubpavia #internews