L’Inter ritrova il quartetto difensivo ideale: Santon a destra e Juan Jesus a sinistra, utile per coprire le scorribande di Cuadrado e certamente più accorto difensivamente di Telles. Al centro ecco ricomporsi la coppia Murillo-Miranda, che non gioca insieme dalla seconda giornata.
MEDEL O NON MEDEL, DOVE LO METTO – Medel, se giocherà, lo farà a centrocampo. Questa sembra l’idea di Mancini che non vuole rinunciare alla coppia titolare in difesa, nonostante le ottime prestazioni di Medel in retroguardia resta quella composta dal brasiliano e colombiano l’idea iniziale del Mancio, la migliore amalgama possibile fra esperienza e sana incoscienza, fisicità e velocità, gioco aereo ed esplosività. Ma soprattutto tanti centimetri, quelli che il cileno non può fare a meno di pagare a cospetto delle punte bianconere: Morata, Mandzukic o Zaza sarebbero totalmente fuori quota per il “pitbull“.
CHI RESTA FUORI – Dunque, se Medel sarà in campo, lo farà per tornare in mediana: accanto a Melo, il brasiliano è intoccabile: ecco dunque che scatta il tot-esclusione fra Guarin e Kondogbia, con quest’ultimo favorito a scaldare la panchina. Chi ricoprirebbe il ruolo di mezzala a quel punto? per caratteristiche tecniche meglio Felipe Melo, anche se il tecnico jesino non vorrebbe rinunciare alla sua forte presenza come faro davanti alla difesa. Tanti dubbi, legati ad un solo nome.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1K8pKgM
via IFTTT http://ift.tt/1JKFI0o #inter #interclubpavia #internews
