Tra le dichiarazioni del giorno sulle vicende dell’Inter, sicuramente quelle di uno dei beniamini della tifoseria nerazzurra, ovvero Karl-Heinz Rummennigge, rilasciate a “Inter.it”, meritano un approfondimento nella nostra rubrica
LE PAROLE DI RUMMENIGGE – «Con loro ho avuto ed ho attualmente un rapporto stupendo, mi dispiace che non abbiano vinto nessun titolo quando c’ero anch’io perché se lo sarebbero sicuramente meritato. Anche oggi mi ricordano con affetto: lo scorso settembre ho festeggiato il mio compleanno a Crotone dove c’erano dei supporters nerazzurri felici per me, è impossibile dimenticare tutto questo. Spero che la squadra ottenga risultati importanti, visto che nelle ultime stagioni non è andata proprio come i tifosi si aspettavano. Mancini sta facendo un ottimo lavoro con la squadra, a mio parere può tranquillamente lottare per vincere lo Scudetto: già dalla gara contro di loro in Cina mi sono accorto che faranno bene».
IDOLO INCONTRASTATO – Gli interisti della penultima generazione del ‘900, ovvero quelli cresciuti con il mito dell’Inter dei tedeschi, hanno negli occhi soprattutto le giocate di un calciatore che ha avuto un passaggio abbastanza sfortunato a Milano, ma lo ha fatto in solitudine prima del famoso trio Made in Deutschland. Si tratta ovviamente di Karl-Heinz Rummenigge, che con le sue dichiarazioni conferma e ricorda il rapporto di amore con i tifosi nerazzurri: sentimento assolutamente reciproco. La speranza di “Kalle” è quella di tutti gli interisti, ma meglio non urlarlo al mondo intero. Fanno piacere, per il resto, i complimenti alla squadra attuale e al lavoro di Roberto Mancini, molto criticati nell’ultimo periodo e addirittura proprio nel periodo della tournée cinese. Speriamo che a fine stagione Rummenigge possa affermare di aver avuto ragione.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jAyEOV
via IFTTT http://ift.tt/1OHa6ki #inter #interclubpavia #internews
