La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato in esclusiva la leggenda della Grande Inter Luis “Luisito” Suarez per chiedergli la sua opinione riguardo il derby d’Italia di domenica che vedrà l’Inter affrontare i rivali storici della Juventus al Giuseppe Meazza.
SFIDA GIA’ DECISIVA? – «Non credo sia decisiva ma è chiaro che l’Inter vincendo contro la formazione di Allegri potrebbe dare un grande segnale al campionato».
JOVETIC – «Io credo che l’ex City sia un giocatore troppo importante per Mancini e lo ha dimostrato in questo inizio di stagione. E’ chiaro che lui è stato uno dei più forti calciatori di questo inizio di stagione, ma l’Inter dovrà aspettare anche gli altri acquisti».
PERISIC – «Lui contro la Sampdoria ha fatto bene, penso che sia un calciatore in grado di fare la differenza nell’attacco dell’Inter».
KONDOGBIA – «Non ha iniziato benissimo ma credo possa diventare un giocatore prezioso per il centrocampo nerazzurro. Non è facile ambientarsi in Italia».
FELIPE MELO – «Se farà il gol dell’ex? Me lo auguro ovviamente ma non credo che lui sia in cerca di rivincita nei confronti della formazione bianconera».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mza9NJ
via IFTTT http://ift.tt/1WqfEkv #inter #interclubpavia #internews
