Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Inter-Juventus: domenica la sfida di San Siro. Il giro del Mondo dice Inter. In trenta arrivano alla partitissima dopo aver giocato con le loro nazionali: pesati chilometri, minuti, gol, infortuni e gioie. In vantaggio i nerazzurri. Rebus Medel per Mancini. Rientrano Miranda e Murillo: il cileno a centrocampo? Morata-Pogba ora si spera. In Uruguay-Colombia Cuadrado manda KO Caceres.
IL CORRIERE DELLO SPORT – Verso Inter-Juventus. Handanovic: “Buffon ti sfido! Io conto lui la prima volta a Rimini in B: ci impedì di batterli… Si, è un mio idolo. Noi più forti grazie a Mancini. Voglio superare i bianconeri per inseguire lo Scudetto”.
TUTTOSPORT – Jovetic infiamma l’Inter e il big match di San Siro. Io e la Juventus vi dico la verità: “Ai tempi di Conte c’è stata la possibilità che diventassi bianconero, ma alla fine ho deciso di restare al Manchester City. E non ho rimpianti, anche se… In Premier ho imparato a confrontarmi con i grandi, ora voglio lo Scudetto. Ma occhio alla Juventus: temo quella in versione Champions”. Thohir-Agnelli, duello da 300 milioni. Investimenti faraonici dal 2013: il club bianconero è in… vantaggio di 60 milioni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Phn9t4
via IFTTT http://ift.tt/1MVTkNV #inter #interclubpavia #internews
