Caravita: “Inter, serve tempo. Mancini bravo perché…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PvGLJ7 Ivan Vanoni

tifosi inter

Franco Caravita, uno dei leader storici della Curva Nord interista, ha parlato al Guardian durante il reportage “Internazionale: the revival of a fallen giant”: “Speriamo che i ragazzi seguano Mancini fino alla morte”

POST-TRIPLETE – Caravita, intervistato dal Guardian ha fatto il punto sulla situazione vissuta dall’Inter al termine del ciclo che ha portato al Triplete e al difficile periodo che ne è seguito. Ecco le sue parole in merito: «L’Inter ha sofferto di questa caduta perché il management non ha opportunamente cambiato subito dopo il Triplete e la nostra era una squadra già datata, infatti la media età era già molto alta. C’è stata un’evoluzione da una gestione famigliare dove non si avevano sbocchi a livello internazionale pur avendo fatto il Triplete, era il momento di passare ad una gestione più manageriale e più consona ai tempi».

MANCINI – «In genere una squadra si costruisce col tempo, la mentalità anche, perché si deve dare ai giocatori l’appartenenza verso club e verso la bandiera. Quindi Mancini sta facendo bene in questo senso, perché sta portando una mentalità vincente, una mentalità di appartenenza e speriamo che i ragazzi lo seguano fino alla morte».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PvGLJ7
via IFTTT http://ift.tt/1PvGLJ1 #inter #interclubpavia #internews