CorSera: Mourinho sempre in guerra, multato dalla federazione Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QvpqOC Gabriele Radaelli

Mourinho

Il “Corriere della Sera” in edicola oggi riporta la notizia dell’ennesima vicissitudine di Josè Mourinho in Inghilterra. E’ decisamente una stagione tormentata per l’ex tecnico dell’Inter e non solo dal punto di vista sportivo

MULTA – La Federazione inglese ha deciso di comminare 70mila euro di multa a Mourinho per aver criticato la classe arbitrale. “Condotta impropria” è il motivo della sanzione.

DICHIARAZIONE – «Gli arbitri hanno paura di prendere decisioni a favore del Chelsea», quanto dichiarato da Mourinho al termine della gara contro il Southampton persa a Stamford Bridge per 3 a 1.

SQUALIFICA – Oltre alla multa c’è anche la squalifica per un turno, sospesa con la condizionale. Alla prossima infrazione diventerà esecutiva.

Insomma, il buon Mourinho non trova pace in questa travagliata annata. Oltre a vedere i suoi ragazzi in grave dificoltà, ci mette del suo per rendere tutto più complicato.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QvpqOC
via IFTTT http://ift.tt/1Cbjjsu #inter #interclubpavia #internews