Gazzetta TV ha dedicato l’apertura del programma “Prima Pagina” a Mauro Icardi, considerato uno dei principali protagonisti del derby d’Italia di domenica sera. Ecco le prime dichiarazioni da parte degli ospiti Enzo Gambaro e Fabrizio Salvio.
NAZIONALE – Sei reti in cinque partite alla Juventus (equamente distribuiti fra Sampdoria e Inter) ma il numero scelto dalla redazione di Gazzetta TV per parlare di Mauro Icardi riguarda le presenze con la nazionale argentina: soltanto una, perché il Tata Martino non lo vede, anche se è vero che nella Selección c’è una concorrenza serratissima con Sergio Agüero, Paulo Dybala e Carlos Tévez.
PREGI E DIFETTI – «La personalità è sicuramente il pregio maggiore, come difetto tecnicamente deve migliorare ancora qualcosina». Questo il pensiero dell’ex giocatore Enzo Gambaro su Mauro Icardi. «Pregio il senso del gol, perché è un centravanti purissimo, difetto la costanza di rendimento». Così, invece, la replica di Fabrizio Salvio, giornalista del settimanale SportWeek.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MFkwPY
via IFTTT http://ift.tt/1R3tZjI #inter #interclubpavia #internews
