Handanovic: “Buffon mio idolo da sempre ma ora lo batto!” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1jBJZhB Gabriele Radaelli

handanovic

Samir Handanovic ha fatto una lunga chiacchierata con il “Corriere dello Sport” in edicola oggi. Tanti i temi affrontati ma uno in particolare: la sfida con Buffon, suo idolo da piccolo. Ora si sente pronto per batterlo

INTER – «L’inizio di stagione dell’Inter è esattamente come ce lo aspettavamo. Abbiamo i punti “giusti”, quelli che abbiamo meritato ma potevano essere anche di più. Le nostre aspettative erano queste anzi speravamo di vincerle tutte e sette. Quello che pensavano gli altri non lo so», inizia Handanovic.

BUFFON – Poi si sofferma sul suo idolo da bambino: «Un errore escludere Buffon dalla lista dei giocatori aspiranti al Pallone d’Oro. E’ ancora uno dei primi 5 portieri al mondo. Da bambino era uno dei miei idoli: lo guardavo e lo ammiravo. Rischiava e usciva sempre, sia sulle palle basse che su quelle alte. Ha impostato una nuova filosofia al ruolo».

PERSONALE – «Quest’anno l’Inter è più forte delle passate stagioni. La “confidenza” è diversa quando vinci e e i risultati creano atmosfera positiva. Voglio dare il mio contributo per raggiungere con la squadra un traguardo importante», conclude Handanovic.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1jBJZhB
via IFTTT http://ift.tt/1OY0xxv #inter #interclubpavia #internews